Xiaomi e Milano, un binomio indissolubile: il primo Mi Fan Club italiano aprirà nel capoluogo lombardo

Edoardo Carlo Ceretti Questa volta però a deciderlo non sono stati i vertici di Xiaomi Italia, bensì gli utenti tramite un sondaggio.

Una decina di giorni dopo l’apertura del sondaggio, è già arrivato l’atteso responso: il primo Mi Fan Club italiano aprirà nella città di Milano, consentendo al capoluogo lombardo di diventare la vera roccaforte di Xiaomi Italia, dopo l’apertura dei primi due Mi Store proprio all’ombra della Madonnina – si fa per dire, visto che i due negozi ufficiali sono ubicati ben lontano dal centro cittadino.

Milano si è aggiudicata la vittoria grazie ai 141 voti ottenuti dai fan di Xiaomi (il 25,78% del totale), battendo la concorrenza di tante altre città, i cui abitanti non sono stati in grado di accordarsi per accumulare un numero sufficiente di voti. Ancora non è stata resa nota l’esatta ubicazione dove sorgerà il primo Mi Fan Club, ma continuate a seguire da vicino il produttore cinese, perché a ridosso dell’inaugurazione ci farà sapere di più.

LEGGI ANCHE: Xiaomi stringe una partnership anche con Fasteweb

Inoltre, trattandosi di un fan club a tutti gli effetti, Xiaomi è anche alla ricerca di un presidente, del suo vice e di una serie di membri del team di supporto. Dunque se foste dei fan sfegatati del marchio cinese e abitaste a Milano, potrete avanzare la vostra candidatura per ricoprire uno dei ruoli contattando il Mi Community Admin (anche tramite Facebook).

Via: GizchinaFonte: Xiaomi Mi Community