Il bellissimo Xiaomi Mi Laser Projector 150” arriva in Italia, con Android TV e Google Assistant! (foto)

Nicola Ligas -

Dopo Mi Band 3, Xiaomi porta in Italia Mi Laser Projector 150, un proiettore con tecnologia laser molto avanzato, che ha però anche altre frecce al suo arco.

Xiaomi Mi Laser Projector 150”: Caratteristiche Tecniche

Mi Laser Projector 150” è un proiettore a corto raggio, che può proiettare un’immagine in full HD di grandezza fino a 150 pollici a soli 50 cm dal muro. Dotato della tecnologia laser ALPD 3.0 (Advanced Laser Phosphor Display) sviluppata da Appotronics, promette dettagli vividi, e colori ricchi ed accurati.

Anche l’audio è di alta fascia, con supporto Dolby e DTS, grazie ai due speaker da 15W x 2 full frequency e ai due tweeter da 15W high frequency.

Mi Laser Projector 150” è inoltre dotato di Android TV 8.1, con telecomando con microfono e pulsante dedicato per Google Assistant. Presenti anche 3 porte HDMI 2.0 (una con ARC), 2 porte USB, 2 porte SPDIF, Wi-Fi e Bluetooth.

Uscita e Prezzo

La tecnologia si paga, anche quella di Xiaomi. Per la precisione il prezzo di Mi Laser Projector 150” è di 1.899€, e sarò disponibile solo nei Mi Store, a partire dal 12 settembre.

Immagini