Xiaomi Mi Men’s Sports Shoes 2: in arrivo in commercio le scarpe da ginnastica di 2° gen.

Lorenzo Delli

Circa un mese fa Xiaomi aveva aperto una campagna di crowdfunding per le scarpe da ginnastica di nuova generazione. Ovviamente la campagna è andata a buon fine, e non solo i baker potranno usufruire di tali scarpe. Le così dette Xiaomi Mi Men’s Sports Shoes 2 arriveranno infatti in commercio questo 4 aprile.

Ad annunciarlo è la divisione indiana di Xiaomi, che approfitta anche per annunciare l’arrivo di un nuovo paio di auricolari Bluetooth pensati sempre per lo sport e di un nuovo cavo USB 2-in-1. Ma torniamo alle scarpe. Non hanno nulla di smart, se non la struttura su cui va a poggiare il piede illustrata anche nell’immagine sottostante. Sono stati utilizzati 5 diversi materiali per la costruzione di altrettanti strati che dovrebbero, nel complesso, garantire maggior equilibrio e sostegno.

Il modello è stato realizzato anche per essere facilmente lavabile in lavatrice. Il prezzo per la versione crowdfunding era particolarmente contenuto, circa 32€. Quando arriveranno sul Mi Store il 4 aprile prossimo costeranno di più. Non sappiamo se Xiaomi le porterà anche in occidente. Tre le colorazioni previste: grigio scuro, blu e nero.

Via: FonearenaFonte: Xiaomi India