Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P aspira, pulisce, e poi aspira di nuovo (foto)

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop P aspira, pulisce, e poi aspira di nuovo (foto)
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Mi Robot Vacuum-Mop P è un nuovo robot aspirapolvere/pulitore con motore brushless Nidec ed una potenza di aspirazione di 2.100Pa, per pavimenti privi di polvere e belli lucidi.

Grazie al sensore di distanza laser (LDS) e all'algoritmo SLAM, Mi Robot Vacuum-Mop P è grado di pianificare in modo intelligente i percorsi all’interno della stanza, adottando uno schema di pulizia circolare, che non lascia vie di fuga allo sporco. E non parliamo solo di aspirare, ma anche di pulire.

Grazie ad un ampio serbatoio dell'acqua, Mi Robot Vacuum-Mop P non solo toglie la polvere, ma pulisce anche i pavimenti. O viceversa.

Tutto è come sempre controllabile con l'app Xiaomi Home, tramite la quale potrete comandare a distanza il robot anche qualora non foste in casa. Mi Robot Vacuum-Mop P è compatibile anche con Google Assistant ed Amazon Alexa, per un pratico controllo vocale.

Uscita e Prezzo

Mi Robot Vacuum-Mop P sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di 399,99€, sia su mi.com che su Amazon. Ci saranno molto probabilmente

TUTTI GLI ANNUNCI XIAOMI DI OGGI:

Commenta