Xiaomi porta il cinema in salotto: ecco Mi Smart Compact Projector

Giuseppe Tripodi

Insieme a Redmi Note 9S, Xiaomi ha annunciato oggi la disponibilità per l’Italia del suo proiettore smart, chiamato Xiaomi Mi Smart Compact Projector.

Come suggerisce il nome, si tratta di un proiettore dalle dimensioni compatte, ma con tutto ciò che serve per trasformare il proprio salotto in un piccolo cinema personale.

Ha un rapporto di proiezione 1.2:1 ed è in grado di proiettare uno schermo da 60 a 120 pollici (a seconda della distanza), con risoluzione Full HD (1080p), è dotato di autofocus automatico all’avvio e vanta una luminosità di 500 ANSI lumen.

Anche sull’audio Xiaomi non ha lasciato nulla al caso, con doppio speaker da 5W integrato che supporta la tecnologia Dolby Audio.

Il sistema operativo è Android TV 9.0 (quindi con tutte le app del caso, come Netflix o PrimeVideo) ed è dotato di telecomando con Assistente Google integrato.

Xiaomi Mi Smart Compact Projector è in vendita da oggi sul sito ufficiale di Xiaomi al costo di 599€. In alternativa, potete trovalro anche su Amazon da venditori di terze parti a prezzo più basso.

Foto