L’amore fra Xiaomi e Catania continua: è in arrivo il secondo Mi Store della città etnea! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Era lo scorso 25 maggio quando Xiaomi piantava finalmente la sua prima bandierina nel sud d’Italia, dopo una lunga sequela di negozi nell’hinterland milanese. La zona prescelta era quella del catanese, seguita a stretto giro da Napoli. A distanza di 6 mesi, presto la città etnea potrebbe abbracciare un secondo Mi Store, come lasciando intendere le immagini pubblicate da Utenti Xiaomi Italia su Facebook.

Presto è proprio il termine appropriato perché l’inaugurazione è attesa per il 7 dicembre, in tempo per accogliere orde di clienti alle prese con la corsa ai regali natalizi. Per il momento, Xiaomi non ha ancora confermato ufficialmente la notizia, ma le foto che vi riportiamo in galleria lasciano ben pochi dubbi.

LEGGI ANCHE: Cyber Monday 2019

Per l’esattezza, il nuovo Mi Store in rampa di lancio aprirà presso il Centro Commerciale Porte di Catania, dunque se abitate in zona e avete già imparato ad amare la moltitudine di prodotti a marchio Xiaomi e Redmi, non potrete che accogliere con entusiasmo la buona nuova. Vi terremo aggiornati nel caso il produttore cinese ci fornisse maggiori dettagli in merito – ci aspettiamo infatti un’inaugurazione in grande stile, con eventi, sorprese e omaggi, come da tradizione Xiaomi.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE