È l’alba di un nuovo Mi Store in Italia: prossima apertura a Rozzano, in Lombardia

Edoardo Carlo Ceretti Non è ancora stata comunicata una data di apertura, ma i lavori sono già avviati.

Nell’arco di poco più di un anno dal suo sbarco ufficiale in Italia, Xiaomi ha deciso di aprire una decina di Mi Store lungo tutto lo Stivale, per diffondere il proprio marchio anche fra quegli utenti non avvezzi agli acquisti online, ambito in cui il colosso cinese va fortissimo da anni. E non ha nessuna intenzione di fermarsi, ma anzi presto sarà il turno di un nuovo negozio, ancora una volta ubicato in provincia di Milano.

I colleghi di Mondomobileweb si sono infatti imbattuti nei classici cartelloni a marchio Xiaomi che celano i lavori di perfezionamento del Mi Store di prossima apertura, che troverà posto all’interno del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano. Al momento, Xiaomi non ha diffuso informazioni circa l’evento di inaugurazione, nemmeno una data di massima per l’apertura, tuttavia è possibile inviare la propria candidatura per lavorare nel nuovo negozio all’indirizzo email infofiordaliso@mistoreitalia.com.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi Smart Sensor Set

Vi terremo dunque aggiornati sulle novità che sicuramente Xiaomi non mancherà di comunicare a mezzo stampa non appena avrà fissato la data di inaugurazione. Come da tradizione, è altamente probabile che anche questa nuova apertura sarà accompagnata da un evento speciale, con sconti e premi per i partecipanti.

  • Ade

    ci sono 5 Mi Store in Italia, 3 in Lombardia… in effetti il quarto mancava proprio…