Xiaomi alla conquista della Puglia: sta arrivando un nuovo Mi Store in provincia di Bari!

Edoardo Carlo Ceretti

La Xiaomi mania non accenna a svanire entro i confini del Bel Paese, merito dei prodotti dall’eccellente rapporto qualità prezzo che il gigante cinese continua a lanciare dalle nostre parti. Tutti dunque vorrebbero nelle proprie vicinanze un Mi Store, per toccare con mano le ultime novità firmate Xiaomi e, perché no, acquistare direttamente in loco i prodotti preferiti. E presto anche gli amici pugliesi saranno accontentati.

Grazie alla segnalazione giunta sul gruppo Facebook ufficiale di SmartWorld (vi consigliamo di iscrivervi, questo è il link), vi riportiamo in anteprima una delle prossime aperture che Xiaomi sta pianificando sul suolo italiano. In particolare, il nuovo Mi Store sorgerà all’interno del Parco Commerciale Auchan di Casamassima, in provincia di Bari.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2019

Al momento, non ci sono ancora dettagli sulla data di inaugurazione del negozio, ma solitamente i tempi di Xiaomi sono piuttosto rapidi, dunque non ci stupirebbe vederlo aprire i battenti in tempo per le festività natalizie. Come da tradizione, l’inaugurazione sarà accompagnata da promozioni ed eventi, dunque se abitate nei paraggi del centro commerciale di Casamassima, continuate a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, perché vi metteremo al corrente di tutte le novità in arrivo.

Ringraziamo Gianfranco per la segnalazione

  • Okazuma

    Ottima notizia

  • Fino alla fine

    Proprio quando mi sono trasferito in Veneto 😂

  • Alfredo Boccianti

    Ottimo, finalmente tanti prodotti Mi a portata di mano….