Xiaomi aprirà un nuovo Mi Store il giorno del Black Friday 2019 e ci sarà anche Mi MIX Alpha

Nicola Ligas

Quale miglior giorno per varare un nuovo negozio, se non quello del Black Friday? L’avrà pensato anche Xiaomi, che ha scelto proprio il prossimo 29 novembre, il venerdì nero 2019, per aprire i battenti del suo nuovo Mi Store in Puglia, all’interno del Centro Commerciale Casamassima di Bari.

Il taglio del nastro avverrà alle ore 11:00 e come da tradizione ci saranno delle promozioni per i clienti che accorreranno in loco, sebbene Xiaomi per ora sia avara di dettagli. Sappiamo però che 50 fortunati avranno la possibilità di entrare nei 184m2 dello store prima degli altri. Dovrete registrarvi su questo thread e se sarete fortunati potrete accedere al nuovo store alle ore 9.30, ma non per fare acquisti, bensì per ottenere (tra le altre cose) un badge personalizzato che vi consentirà un accesso prioritario a partire dalle 11.00, in modo da poter approfittare delle offerte del Black Friday Xiaomi prima degli altri.

Sì, è una cosa un po’ contorta, e sarebbe stato più semplice permettere semplicemente a questi 50 fortunati di fare acquisti dalle 9:30, ma le regole non le abbiamo fatte noi. C’è però un bonus non da poco: coloro che entreranno per primi nello store avranno anche la possibilità di vedere da vicino Mi MIX Alpha, il concept phone con schermo avvolgente annunciato poco tempo fa.

E non finisce certo qui, perché Xiaomi promette nuove aperture nelle “principali città d’Italia” nel corso dei prossimi mesi. Il comunicato dell’azienda si chiude poi con un link al momento non funzionante, ma che probabilmente lo sarà nel corso dei prossimi giorni: “per ulteriori informazioni sul concorso a premi e modalità per partecipare – Online, Rush & Win, ed Estrazione in Store – visitare il sito http://registrati.mistoreitalia.com/“.

  • ferragno

    mi dispiace, ma sono occupato a seguire il black friday di amazon