Il nuovo Xiaomi Mi Store di Marcianise sarà aperto il 1 giugno: ecco tutte le novità (aggiornato x2)

La nuova apertura del negozio ufficiale di Xiaomi è prevista per il mese di maggio
Il nuovo Xiaomi Mi Store di Marcianise sarà aperto il 1 giugno: ecco tutte le novità (aggiornato x2)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Dopo l'apertura di Catania avvenuta qualche giorno fa, Xiaomi è pronta ad aprire un nuovo Mi Store al Sud Italia. Questa volta ci sposteremo in Campania, precisamente presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise, un comune che si trova tra Caserta e Napoli. Sarà questo l'ottavo negozio ufficiale dell'azienda cinese ad essere aperto nel nostro Paese, dopo quelli già operativi nelle zone di Milano, Bergamo, Venezia, Roma e altre città italiane.

Il Mi Store di Marcianise aprirà i battenti ufficialmente sabato 1 giugno, come annunciato sull'apposito evento Facebook per l'inaugurazione. Proprio sull'evento Facebook, l'azienda fa riferimento alla possibilità di vincere un Mi 8 Lite: se siete di quelle zone, vi suggeriamo di dare un'occhiata per scoprire tutti i dettagli.

Le promesse di Xiaomi per il 2019 possono considerarsi in via di compimento: la casa cinese aveva dichiarato che avrebbe aperto tanti nuovi negozi in tutte le maggiori città italiane, dunque possiamo attenderci ancora molte sorprese per i prossimi mesi. E voi dove pensate che sarà annunciata la prossima apertura?

Aggiornamento 21-05-2019 ore 09:40

È stata annunciata la data di apertura del Mi Store della Campania: l'inaugurazione sarà il 1 giugno 2019.

Aggiornamento 30-05-2019 ore 20:40

Xiaomi ha comunicato altre importanti informazioni sul nuovo punto vendita di Marcianise, che si estenderà su un'area di 220 metri quadri e impiegherà più di 15 dipendenti per il suo funzionamento. Al suo interno potranno essere acquistati tutti i prodotti Xiaomi e quelli appartenenti all'ecosistema Mi già disponibili in Italia.

L'apertura ufficiale avverrà alle ore 11 del 1° giugno 2019, mentre dalle ore 14 tutti i clienti potranno avere l'opportunità di provare il Ninebot Gokart su una pista realizzata per l'occasione. Per altre informazioni o per accreditarvi all'evento, potete visitare il sito dedicato a questo indirizzo.

Commenta