Xiaomi sbarca a Venezia: presto in arrivo un nuovo negozio ufficiale

Vezio Ceniccola

Un nuovo Mi Store italiano si profila all’orizzonte e, questa volta, sarà inserito in una scenografia molto particolare. Tramite la pagina ufficiale Mi Store Italia su Facebook, Xiaomi ha deciso di annunciare l’imminente apertura di un nuovo negozio dedicato ai suoi prodotti, che dovrebbe aprire i battenti nella città di Venezia.

L’indovinello proposto dall’azienda cinese, infatti, vede protagonista una gondola, iconica imbarcazione utilizzata per spostarsi tra i canali della città lagunare, dunque non ci sono dubbi che si tratti proprio del capoluogo veneto.

Più difficile, invece, capire quando sarà aperto questo nuovo negozio ufficiale. Per adesso l’azienda non ha comunicato alcuna data, ma ha promesso che ci saranno presto ulteriori dettagli a riguardo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 ufficiale

L’apertura di un nuovo Mi Store in Italia è certamente una notizia molto importate per il nostro mercato, che sembra essere sempre più considerato da Xiaomi. Quello di Venezia sarà il terzo negozio ufficiale nel nostro Paese, ma ci dovrebbero essere presto altre novità dedicata anche al Sud Italia.

Via: HDblogFonte: Mi Store Italia (Facebook)
  • TheJedi

    Apre a dicembre, stanno cercando dipendenti, sarà proprio sotto l’Apple Store 😂

    • Gianluca

      Quindi non Venezia ma a Mestre alla Nave de Vero?

      • Federico Bassan

        magari……..

      • TheJedi

        Esatto, a Marghera alla Nave de Vero, anche se tecnicamente Mestre e Marghera non esistono, è tutto comune di Venezia.

  • Ahia, senza smartphone impermeabili non e’ la migliore delle scelte (prima che arrivino i moraloni, sono genovese, meglio sdrammatizzare un po’)

  • Massimo Disarò

    Spero abbiano scelto una location al primo piano.