Xiaomi non ne sbaglia una: chi è che non vorrebbe la nuova bellissima Mi Table Lamp Pro? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti E anche il prezzo è, come sempre, molto allettante.

Gli appassionati dell’universo Xiaomi sanno benissimo che il colosso cinese, sbarcato ufficialmente in Italia da quasi un anno, non è soltanto un produttore di smartphone. Il suo ecosistema di prodotti è infatti sconfinato e, nonostante al momento da noi ne sia disponibile solo una minima frazione, non mancano i modi per popolare le nostre case con i suoi gadget. Fra i più quotati ci sono lampadine e lampade smart, non certo per caso.

Dopo il recente lancio della seconda generazione di Bedside Lamp – che stiamo provando per voi e di cui presto arriverà la nostra recensione – Xiaomi ha appena presentato Mi Table Lamp Pro, una nuova lampada da scrivania che punta già ad essere un altro best seller, dopo lo straordinario successo di Led Desk Lamp.

LEGGI ANCHE: Recensione Yeelight Candela

La nuova lampada vanta l’ormai proverbiale design minimale e raffinato che contraddistingue la serie, caratterizzato due aste regolabili e un’area circolare (diametro di 116 mm) per l’illuminazione LED, che è regolabile nell’intensità e nella temperatura colore e vanta anche una certificazione per il comfort visivo (German TUV Rhein Eye Comfort Certification).

Non manca poi la possibilità di collegarla al Wi-Fi domestico e di comandarla da remoto tramite l’app Mi Home o i comandi vocali, data la compatibilità con Amazon Echo (Alexa), Google Home e Apple HomeKit. Il prezzo fissato in Cina è di 349 yuan, che corrisponde al cambio attuale a circa 45€.

Immagini

Via: Gizmochina
  • Arara

    Spero arrivi anche in Italia. La voglio.