Xiaomi lancia un nuovo grazioso mouse wireless dal prezzo super stracciato! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Lo farete vostro durante le offerte del Single Day?

L’instancabile fucina di Xiaomi ha appena sfornato un nuovo prodotto in pieno stile dell’azienda cinese: molto curato nell’estetica e dal prezzo ultra competitivo. Si chiama Mi Wireless Mouse Lite.

Come recita già il nome, si tratta di un mouse wireless dal look estremamente minimale: finitura opaca scura, classici due tasti e rotellina (cliccabile) per lo scroll. Si connette wireless (2,4 GHz) a un qualsiasi PC tramite l’adattatore che può essere ospitato all’interno del mouse stesso per il trasporto, mentre sottolineiamo che non è prevista la connettività Bluetooth. La sensibilità arriva fino a 1.000 dpi.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2020

Il mouse ha dimensioni medie – non è in formato mini, ma nemmeno enorme – e ha un peso di appena 60 grammi. Non è dotato di una batteria integrata ricaricabile, bensì è alimentato per mezzo di una singola pila AAA che, grazie alla funzione di risparmio energetico che si attiva automaticamente quando non è in uso, garantisce un’autonomia a lunga durata. A farla da padrona è infine il prezzo: appena 39 yuan di listino (5€), che durante il Single Day scenderanno a 29 yuan (3,72€). Se lo troverete già in qualche e-shop cinese, potrebbe essere il giusto sfizio da levarvi.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Gizmochina.com
  • undertherain

    I want.