Nel 2020 dormite sonni tranquilli in compagnia del cuscino di Xiaomi!

Edoardo Carlo Ceretti

Il 2019 è agli sgoccioli, ma non potevamo chiudere l’anno senza parlarvi di un nuovo prodotto di Xiaomi. Questa volta non specifiche tecniche da snocciolare, né risvolti smart da sottolineare, ma si tratta di un oggetto che tutti usiamo almeno una volta al giorno e in compagnia del quale spesso avremmo bisogno di passare più tempo. Il cuscino!

Il suo nome ufficiale è Mijia Natural Latex Neck Pillow, che fa riferimento al materiale di cui è fatto, ovvero lattice naturale proveniente dalla Thailandia. Il cuscino di Xiaomi ha un peso di 1,2 kg e un’altezza che arriva a 12 cm nel punto più alto e a 10 cm in quello più basso, frutto di una forma ad arco pensata per rilassare i muscoli del collo e conciliare il sonno.

LEGGI ANCHE: I 12 smartphone da ricordare di questo decennio

Come accennato in apertura, questa volta il produttore cinese non ha inserito nessuna diavolerie tecnologia all’interno di questo cuscino, che dunque ha soltanto il compito di rendere più confortevole il vostro sonno quotidiano. Ancora una volta, a stupire è il prezzo, data l’ottima fattura del prodotto e la cura con cui viene realizzato: soltanto 199 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 26€.

Via: Gizmochina.comFonte: MyDrivers
  • Sattil

    da ikea, si trova un cuscino uguale in vendita da almeno 5 anni…

  • LucaMW

    Concordo con Sattil. Reputo Xiaomi una ottima marca di Smartphone e altri prodotti elettronici, acquisto Smartphone Xiaomi perché sono di ottima qualità e hanno un rapporto qualità prezzo ottimo e perché non esistono valide alternative fatte in Europa. ma per tutto il resto o per prodotti come cuscini, asciugamani, spazzolini elettrici prediligo cose fatte nei paesi con il seguente ordine: Italia, Europa, USA, resto del mondo.

    Altrimenti compriamo tutto dalla Cina che ovviamente ha un’economia e un sistema di lavoro/vita a cui per noi europei è impossibile fare concorrenza!