Rasoio elettrico con display OLED e USB-C: poteva non esserci lo zampino di Xiaomi? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti Annunciato il nuovo Mijia Electric Razor S500, al solito prezzo contenutissimo.

Xiaomi ha appena sfornato una nuova diavoleria dalla sua instancabile fucina di prodotti tech. Si tratta di un nuovo rasoio elettrico, non più ultra portatile come il modello lanciato sul mercato qualche tempo fa, bensì pensato per essere utilizzato a casa, ogni mattina. Si tratta di Electrict Razor S500, realizzato da una delle più celebri sussidiarie del gigante cinese, ovvero Mijia.

Il nuovo rasoio di Xiaomi presenta un design piuttosto classico, con tre testine capaci di adattarsi alla superficie con cui vengono a contatto, per una versatilità e un comfort di rasatura di alto livello. Non mancano però alcune aggiunte che saranno particolarmente apprezzate dai veri geek, come un semplice display OLED in grado di riportare il livello di carica della batteria, ricaricabile per mezzo di una porta USB Tipo C.

LEGGI ANCHE: Seguiteci per non perdere nemmeno un’offerta del Black Friday

Mijia Electrict Razor S500 sarà disponibile in Cina a partire dal 20 novembre 2019, al prezzo di 199 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 26€. Come sempre per prodotti di questo tipo, è difficile immaginare un loro debutto dalle nostre parti, ma tramite i canali di importazione tutto è possibile.

Immagini

Via: Gizchina.com