Ma quanto è graziosa la nuova videocamera di sicurezza di Xiaomi? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti E aspettate di leggere quanto costa in Cina!

Mijia Smart Camera Standard Edition è il nome ufficiale del nuovo dispositivo lanciato in questi giorni da Xiaomi. Si tratta di una videocamera di sicurezza di fascia economica, che tuttavia non rinuncia ad un design grazioso e a specifiche e funzionalità di tutto rispetto.

La videocamera è capace di registrare video in full HD, con un angolo visuale di ben 170°, per far entrare nell’inquadratura più dettagli possibile. È inoltre in grado di individuare soggetti in movimento all’interno dell’inquadratura ma, grazie al ricorso all’intelligenza artificiale, riesce anche ad evitare falsi allarmi, identificando insetti e animali in generale. È anche presente una modalità di ripresa notturna, che si serve di appositi sensori ad infrarossi, e non manca nemmeno il supporto alla comunicazione audio da remoto.

LEGGI ANCHE: 7 giorni con la Titan Security Key di Google

Mijia Smart Camera Standard Edition comunica infatti con il vostro smartphone tramite l’app dedicata, collegandosi al Wi-Fi domestico. La videocamera è dotata di una base magnetica, che le consente di essere posizionata su superfici metalliche già esistenti, oppure servendosi della staffa in dotazione. È anche resistente ad acqua e polvere secondo lo standard IP65, dunque utilizzabile anche all’esterno. Come accennato però, il tutto è condensato in un prezzo davvero entusiasmante: soltanto 99 yuan, che al cambio attuale corrispondono a poco meno di 13€.

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Gizmochina.comFonte: MyDrivers