Xiaomi Mijia Wireless Washing Mop è la nuova lavapavimenti con spazzola innovativa

Xiaomi Mijia Wireless Washing Mop è la nuova lavapavimenti con spazzola innovativa
Antonio Lepore
Antonio Lepore

É stato lanciato ufficialmente un lavapavimenti wireless di Xiaomi Mijia chiamato "Wireless Washing Mop". Questo lavapavimenti, a differenza degli altri, adotta l'innovativa spazzola a rullo cingolato che consente un tocco tra la parte anteriore e l'area di contatto tre volte superiore a quello di una spazzola di un rullo tradizionale.

Inoltre, stando a quanto rivelato dal produttore, quando la spazzola a rullo cingolato si sposta in avanti, è possibile eseguire contemporaneamente l'aspirazione, la pulizia del pavimento e la pulizia della spazzola stessa. Tra l'altro, il lavapavimenti, in modalità automatica, è in grado di rilevare il grado di sporco e regolare, così, automaticamente sia l'aspirazione che l'uscita dell'acqua.

Infine, la Xiaomi MIjia Wireless Washing Mop può caricarsi automaticamente quando posizionata sulla base – avviando anche il programma di autopulizia profonda – e può contare su un'autonomia di 35 minuti (grazie alla batteria da 3.700 mAh). Il serbatoio dell'acqua reflue, invece, è da 640 ml, mentre quello dell'acqua pulita è da 750 ml. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, sarà di 2.499 yuan, ovvero circa 350 euro.

Via: GizmoChina
Mostra i commenti