Xiaomi svela il suo nuovo orologio da tavolo tuttofare: ha uno schermo e-ink ed è più smart che mai! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

In queste ore, Xiaomi è molto attiva sul fronte delle Offerte di Settembre su Amazon Italia, con diverse promozioni su smartphone e accessori (qui le trovate tutte). Nel frattempo però, in Cina ha svelato un’altra delle due diavolerie: questa volta si tratta di un orologio da tavolo ad alto tasso tecnologico.

Caratterizzato dal solito look minimale ed elegante che contraddistingue i prodotti Xiaomi, l’orologio è dotato di uno schermo in tecnologia e-ink, dunque caratterizzato da un bassissimo consumo energetico e da un’eccellente visibilità anche in piena luce. Non mostra però soltanto l’ora e la data, bensì anche la temperatura e il tasso di umidità ambientale, grazie agli appositi sensori.

LEGGI ANCHE: Amazon lancia le Offerte di Settembre

Ci sono poi la modalità per la tecnica del pomodoro e le funzionalità di cronometro, avviabile rapidamente con la pressione di un pulsante, e di sveglia, con 18 suonerie differenti, selezionabili dall’app per smartphone. Già, perché grazie alla connettività Bluetooth, l’orologio può comunicare con l’app Xiaomi Home, diventando smart a tutti gli effetti. Il prodotto è disponibile solo in Cina, al prezzo di 149 yuan (circa 18€).

Immagini

Via: Gizchina.comFonte: Xiaomi Youpin