Xiaomi pensa a idratare chi sta sempre al computer

Xiaomi pensa a idratare chi sta sempre al computer
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Xiaomi è una delle aziende che maggiormente è attiva nel settore tech, con prodotti che spaziano tra un'ampia gamma di categorie. Rientra tra questi la nuova Mijia Desktop Drinking Machine.

Le immagini che trovate in galleria mostrano la novità lanciata da Xiaomi: si tratta di un dispositivo in grado sia di raffreddare che di riscaldare l'acqua. L'elemento riscaldante da 2,1 kW riesce a scaldare l'acqua tra 40°C e 95°C, perfetto anche per fungere da bollitore.  Inoltre, il dispositivo è in grado di raffreddare l'acqua fino a 5°C e il suo contenitore da 4 litri può mantenere la freddezza dell'acqua fino a 24 ore.

L'elemento raffreddante funziona praticamente come il compressore di un frigorifero. Inoltre, il dispositivo è anche in grado di filtrare l'acqua per renderla potabile. Frontalmente troviamo anche un display OLED per il controllo del dispositivo e di tutte le sue modalità di funzionamento.

La nuova Mijia Desktop Drinking Machine è disponibile al preordine nel mercato cinese, anche se ancora non è stato annunciato il prezzo di lancio. Torneremo ad aggiornarvi nel caso verrà lanciato anche in Europa.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti