Xiaomi pensa anche alle auto e lancia un dispositivo di assistenza alla guida con dash cam integrata (foto)

Vincenzo Ronca - Il dispositivo è dedicato al mercato cinese.

Xiaomi è molto attiva in tantissimi aspetti della produzione tecnologica e l’ultimo suo prodotto lanciato in Cina consiste in un assistente di guida che offre diverse opzioni di comunicazione e infotainment.

Il dispositivo si chiama Xiaomi Mijia 70Mai Smart Driving Assistant ed è stato lanciato sulla piattaforma di crowdfunding cinese YouPin. Potete osservare il nuovo prodotto di Xiaomi negli esempi riportati in galleria: consiste in un’unità principale che integra un piccolo display dove sono raccolte le informazioni principali e mediante il quale è possibile accedere al servizio di messaggistica, WeChat, ed all’assistente vocale dedicato in cinese. Il dispositivo è animato da un processore MediaTek MT8665.

LEGGI ANCHE: Honor 20 Pro, la recensione

All’unità principale può essere collegata la dash cam che può registrare alla risoluzione massima di 720p e coordinata con specifici software per registrazioni video durante la guida. Il dispositivo può essere gestito anche da smartphone, collegandolo ad esso mediante l’app dedicata 70-MAPP. La gestione delle chiamate e della riproduzione musicale è assegnata all’assistente vocale integrato.

Il nuovo Xiaomi Mijia 70Mai Smart Driving Assistant è un progetto già finanziabile su YouPin al prezzo equivalente di circa 130€. Molto difficilmente vedremo questo prodotto oltre i confini del mercato cinese.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Via: Gizchina.itFonte: YouPin