Xiaomi presenta in Cina un nuovo proiettore: 2400 ANSI, 150 pollici e dual speaker! (foto)

Enrico Paccusse - Purtroppo, non si sa la data di uscita locale né se arriverà in altri mercati

Sappiamo che Xiaomi è attiva su molti fronti della tecnologia, e tra questi c’è anche la nicchia dei proiettori, che ora potrà vantare, per lo meno in Cina, un nuovo dispositivo (brandizzato Mijia).

Si chiama Xiaomi Mijia 2400 ANSI Lumens Laser: un nome piuttosto elaborato che contiene già al suo interno una delle caratteristiche principali del proiettore, ovvero la luminosità massima raggiungibile.

LEGGI ANCHE: Il lancio di Google Stadia è stato un fiasco. Scopriamo perché

Le altre specifiche includono un software di intelligenza artificiale integrato, bluetooth, uno schermo che può essere proiettato con una diagonale di 150 pollici (non è chiarita la distanza che ci deve essere dalla parete) e un dual speaker di 10W.

Entrando poi nel dettaglio, il deltaE è inferiore a 2,5, il rapporto di proiezione è di 1,2:1 e il segnale HDMI ha una latenza inferiore ai 40 ms. Il tutto ad un prezzo di 5999 yuan (770 euro al cambio attuale). Che ve ne pare?

Via: Gizchina
  • Okazuma

    “che ve ne pare?”
    Che con 10W di speaker nn ci fai nulla, così come dell’intelligenza artificiale.
    770 euro sono troppi per un prodotto del genere

  • Psyco98

    Risoluzione? Perché 800€ per 480p o 4K sono due cose piuttosto diverse…

  • Domenico De Falco

    il mercato dei proiettori sarà un segmento di forte espansione nei prossimi anni. Con l’aumento esponenziale delle persone che usufruiscono di contenuti multimediali(es. netflix) , c’è la tentazione di vedersi una serie tv o un evento sportivo in proiezione