Xiaomi presenta l’accessorio tuttofare: powerbank, lampada e torcia (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi ha appena presentato un nuovo accessorio particolare che si pone l’obiettivo di rendersi utile in molteplici occasioni: parliamo di un multi-device che può assumere il ruolo di powerbank, torcia e lampada.

Come vedete dalle immagini riportate nella galleria in basso, il nuovo dispositivo di Xiaomi è relativamente compatto e presenta alcuni foto-sensori integrati per valutare il livello di luce ambientale, oltre ad un sensore di prossimità utile a determinare presenza umana nelle vicinanze. Questi sensori permettono al dispositivo di offrire le funzionalità di accensione automatica della lampada quando viene rilevata una presenza umana, lo spegnimento automatico avviene allo stesso modo quando ci si allontana.

LEGGI ANCHE: guida a tutte le offerte del Cyber Monday

Inoltre, il nuovo multi-device di Xiaomi integra una batteria da 2.600 mAh con lo scopo sia di alimentare la fonte luminosa che fungere da powerbank in caso di emergenza. Infine, può essere anche usato come torcia.

Il nuovo dispositivo svelato da Xiaomi è disponibile al crowdfunding in Cina, dove può essere finanziato versando l’equivalente di circa 15€.

Via: GizmochinaFonte: YouPin