Xiaomi festeggia il suo primo anniversario in Italia inaugurando a Roma il suo Mi Store più grande

Edoardo Carlo Ceretti Seguiranno poi i Mi Store di Catania e Napoli, il tutto condito da eventi, giveaway e tante sorprese per i fan.

Il prossimo 24 maggio, Xiaomi festeggerà il primo anniversario del suo sbarco ufficiale in Italia, uno dei primi e fondamentali tasselli che hanno permesso al produttore cinese di diventare un colosso a livello internazionale e sfidare mostri sacri come Samsung, Apple e Huawei nell’Olimpo del mercato smartphone. Per l’occasione, aspettatevi grandi festeggiamenti, in pieno stile Xiaomi.

Che cosa significa? Ovviamente l’apertura di nuovi Mi Store sul territorio italiano, proseguendo nel suo ambizioso piano di espansione. In particolare, saranno ben 3 i negozi ufficiali che Xiaomi aprirà nell’arco di un mese, a partire da quello che ha già definito come il suo Flagship Store, ovvero il suo fiore all’occhiello.

LEGGI ANCHE: Recensione Xiaomi Mi9

Si tratterà infatti del Mi Store più grande d’Italia, con una superficie di ben 355 m2 e la possibilità di ammirare ed acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente venduti nel nostro Paese. Il negozio sarà ubicato nella nostra capitale, in particolare all’interno del centro commerciale Porta di Roma.

Il 4 maggio, per festeggiare inaugurazione ed imminente anniversario, Xiaomi offrirà la possibilità di provare Mi9 SE – fresco di annuncio per il nostro mercato – e soprattutto darà vita ad uno dei giveaway più grandi di sempre, con ben 100 smartphone in omaggio ai partecipanti all’evento. Per accreditarsi, sarà sufficiente registravi presso la pagina Facebook ufficiale, mentre i Mi Fan potranno farlo a questo link e godere di ulteriori vantaggi, come la possibilità di saltare la fila, ricevere un kit di benvenuto e partecipare al taglio del nastro del nuovo Mi Store.

Successivamente, il 25 maggio toccherà all’inaugurazione del primo Mi Store a Catania, presso il centro commerciale Etnapolis, e infine il 1° giugno sarà il turno di Napoli, con l’apertura del negozio all’interno del centro commerciale Campania. Xiaomi però promette di svelare ulteriori sorprese nel corso del mese di maggio, dunque collegatevi alla Mi Community e ai profili social del produttore per saperne di più.