Xiaomi rafforza il suo customer service: attivati servizio di ritiro e consegna a domicilio

Federica Papagni -

In questo delicato frangente che stiamo vivendo, molte aziende stanno mettendo in pratica delle iniziative eccezionali con il fine di mostrarsi solidali nei confronti dei loro utenti, cercando di andare incontro alle loro esigenze. Nel caso di Xiaomi, l’azienda cinese ha deciso di potenziare il suo customer service.

Infatti, a partire dalla data odierna l’azienda ha deciso di mettere a disposizione dei suoi utenti un servizio di ritiro e di consegna dei dispositivi direttamente a casa.

Contattando il servizio clienti Xiaomi al numero 800 690 921 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00), coloro che hanno acquistato il proprio dispositivo attraverso uno dei canali autorizzati Xiaomi potranno richiedere il ritiro del device, gratuito nel caso di dispositivi in garanzia, che sarà portato in uno dei centri assistenza italiani. Al termine della riparazione, sarà riconsegnato all’indirizzo segnalato dal cliente.

LEGGI ANCHE: Nuovo aggiornamento Pokémon GO

Per tutti i clienti che hanno riscontrato un problema sul dispositivo, Xiaomi, inoltre, si sta occupando di estendere il periodo di reso e di rimborso a 45 giorni dall’acquisto.

Infine, tutti i device la cui garanzia termina tra il 15 marzo e il 15 aprile 2020 avranno a disposizione un’estensione dei tempi di copertura di tre mesi.

Se desiderate maggiori informazioni sul servizio di assistenza clienti, cliccando qui potete visitare la sezione del sito dedicata.