Xiaomi si prende cura anche del vostro pesciolino grazie al mini acquario portatile

Potete anche alimentarlo con un powerbank, cosa volete di più?
Xiaomi si prende cura anche del vostro pesciolino grazie al mini acquario portatile
Matteo Bottin
Matteo Bottin

Continua a rimpolparli la lista degli strani prodotti di Xiaomi. Dopo il rasoio elettrico con display OLED e USB-C è turno di un dispositivo che farà felice il vostro pesce rosso: un piccolo acquario, chiamato Xiaomi Fish Tank, il quale può essere anche spostato in giro alimentandolo tramite powerbank.

Il piccolo acquario è stato progettato per mantenere un "equilibrio ecologico", il che significa che l'utente non dovrà preoccuparsi di cambiare continuamente l'acqua all'acquario: i nitrati e gli altri scarti sono rimossi automaticamente.

Sulla parte superiore troviamo un piccolo scomparto nel quale mettere una piantina. Non è solamente un fattore estetico: sul lato troviamo una manopola dalla quale inserire il cibo (così da non dover aprire completamente il tutto ogni volta), e questa permette anche di aggiustare il livello di ossigeno all'interno. Allo stesso tempo, nell'acquario troviamo un sifone che mantiene la pianta abbeverata tramite i vapori dell'acqua.

Nel caso vogliate comunque cambiare l'acqua, nulla di più semplice: con la semplice pressione di un bottone l'acqua "vecchia" viene rimossa e cambiata. Il prezzo per lo Xiaomi Fish Tank è di 299 yuan (circa 39€).

Via: GizChina

Commenta