Xiaomi si prepara al lancio di uno smart display

Xiaomi si prepara al lancio di uno smart display
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Sempre attiva nel lancio di nuovi prodotti, Xiaomi starebbe preparando uno Smart Display. È quanto emerge da una nuova certificazione presso Bluetooth SIG, che nomina un nuovo dispositivo chiamato Xiaomi Smart Display 10.

Il documento suggerisce che lo Xiaomi Smart Display 10, identificato con il codice X10A, verrà rilasciato a livello globale, avrà il supporto Bluetooth 5.0 e molto probabilmente sarà dotato di schermo da ben 10 pollici, almeno stando al nome. 

Sfortunatamente non si hanno altre informazioni oltre ai numeri di versione hardware, R0105, e versione software, V2.1.4. In ogni caso possiamo aspettarci il supporto al Wi-Fi, una porta USB-C, pulsanti fisici per accensione e regolazione del volume e uno schermo ad alta risoluzione. Per quanto riguarda gli assistenti vocali, il dispositivo arriverà in Cina con l'assistente vocale Xiao Ai, mentre nel resto del mondo ci attendiamo Google Assistant (proprio come il recente Mi Smart Clock) o persino Alexa. Come tutti i prodotti Xiaomi, sarà caratterizzato dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi restate collegati per altre novità! 

Via: Gizchina
Fonte: mysmartprice
Mostra i commenti