Xiaomi si tuffa ufficialmente nei frigoriferi: ecco i primi quattro modelli per la Cina (foto)

Vincenzo Ronca

Xiaomi è sempre più un brand a tutto tondo, oltre a tutti i prodotti tecnologici si è lanciata da diverso tempo che nel mondo dei prodotti per la casa, completando l’offerta con i nuovi frigoriferi che ha appena presentato ufficialmente per il mercato cinese.

Il produttore cinese ha svelato ufficialmente quattro modelli rivolti a diverse tipologie di clienti: Mi 4-Door Side-by-Side Refrigerator 486L, Mi 2-Door Side-by-Side Refrigerator 483L, Mi 3-Door Refrigerator 210L e Mi 2-Door Refrigerator 160L. Come avrete intuito dai nomi i quattro modelli si differenziano per numero di sportelli e capacità globale.

LEGGI ANCHE: OnePlus 7T Pro, la recensione

I nuovi frigoriferi di Xiaomi sono caratterizzati dal denominatore comune consistente in materiali di titanio premium ed in un design minimalista. I nuovi prodotti integrano un meccanismo di refrigerazione a tre vie e sono dotati di un meccanismo automatico di regolazione della temperatura ottimale. Inoltre, la gestione della temperatura tiene in considerazione anche la temperatura ambiente. I nuovi frigoriferi sono caratterizzati da una particolare silenziosità. Non mancano i controlli con l’assistente vocale e, per il modello più grande, un display di controllo.

I nuovi frigoriferi Xiaomi arriveranno nel mercato cinese il prossimo 15 ottobre, ad un prezzo di partenza equivalente a circa 140€ fino all’equivalente di circa 420€ per il modello più grande.

Fonte: Xiaomi