
Xiaomi sorprende: svelata la sua nuova Soundbar destinata al mercato globale
Xiaomi ha silenziosamente svelato la Xiaomi Soundbar 3.1ch, l'ultima creazione legata alla sua linea di dispositivi audio domestici e destinata anche per il mercato globale.
Il prodotto presenterà un supporto per l'accoppiamento NFC one-touch e una potenza di uscita massima di 430 W condivisa tra la soundbar e il woofer. Inoltre, sarà fornito con audio Dolby e suono DTS Virtual:X e potrà contare anche su un subwoofer wireless da unire all'unità principale.
Grazie alle immagini condivide dalla stessa azienda possiamo ancora dare un'occhiata al suo design. Xiaomi Soundbar 3.1ch è visto in un colore nero e sarà dotato di un display LED intelligente sulla parte anteriore, un pulsante di accensione e i pulsanti del volume insieme agli interruttori di connessione su quella superiore.
Dovrebbe essere incluso con il dispositivo audio un'opzione di montaggio a parete, così come già visto con la Xiaomi Mi Soundbar.
Xiaomi non ha ancora rivelato la data di lancio, i prezzi, i dettagli sulla disponibilità e altre specifiche della soundbar, per cui rimanete sintonizzati per saperne di più.