Xiaomi sorprende: svelata la sua nuova Soundbar destinata al mercato globale

Xiaomi sorprende: svelata la sua nuova Soundbar destinata al mercato globale
Federica Papagni
Federica Papagni

Xiaomi ha silenziosamente svelato la Xiaomi Soundbar 3.1ch, l'ultima creazione legata alla sua linea di dispositivi audio domestici e destinata anche per il mercato globale

Il prodotto presenterà un supporto per l'accoppiamento NFC one-touch e una potenza di uscita massima di 430 W condivisa tra la soundbar e il woofer. Inoltre, sarà fornito con audio Dolby e suono DTS Virtual:X e potrà contare anche su un subwoofer wireless da unire all'unità principale.

Grazie alle immagini condivide dalla stessa azienda possiamo ancora dare un'occhiata al suo design. Xiaomi Soundbar 3.1ch è visto in un colore nero e sarà dotato di un display LED intelligente sulla parte anteriore, un pulsante di accensione e i pulsanti del volume insieme agli interruttori di connessione su quella superiore. 

Dovrebbe essere incluso con il dispositivo audio un'opzione di montaggio a parete, così come già visto con la Xiaomi Mi Soundbar.

Xiaomi non ha ancora rivelato la data di lancio, i prezzi, i dettagli sulla disponibilità e altre specifiche della soundbar, per cui rimanete sintonizzati per saperne di più. 

Via: Fonearena

Commenta