Xiaomi è talmente versatile che adesso vi gonfia pure le ruote (foto)

Matteo Bottin

Xiaomi è famosa per gli oggetti smart di ogni tipo che finanzia. Tra questi troviamo sicuramente il brand Mijia che abbiamo già visto altre volte. Ed è proprio tramite Mijia che Xiaomi ha deciso di lanciare una pompa per biciclette (ma non solo), ovvero Mijia Bicycle Pump.

Ovviamente niente lavoro di braccia: Bicycle Pump è elettrica, ed ha una batteria interna al litio da 2.000 mAh. Questa riesce a portare la pressione fino a 150 psi (circa 10,3 bar) per caricare ruote di biciclette, palloni da calcio e perfino gli pneumatici delle vostre auto.

Parlando di autonomia, quanto può resistere? La pompa può gonfiare facilmente uno pneumatico di auto 215/60 R17 ben 5 volte con una sola carica. Con le bici si va anche meglio: 8 gonfiaggi completi da 0 a 120 psi.

LEGGI ANCHE: Con GoPro Plus avrete diritto ad una nuova GoPro in caso di rottura

E si tratta di un oggetto anche relativamente piccolo: 124 x 71 x 45.3 mm. Il tutto al prezzo di 199 yuan (circa 26€). Peccato che la disponibilità non è stata indicata e, soprattutto, che manchi una vera parte smart. Non che questo ultimo punto sia fondamentale, ma, insomma, ormai Xiaomi ci aveva abituato troppo bene.

Via: GizmoChinaFonte: MyDrivers