Che prodotto Xiaomi vorreste in Italia? Ecco come sceglierlo!

Enrico Paccusse - Inoltre, nuovi eventi a Roma e a Milano in collaborazione con Euronics

Ad inizio mese, Xiaomi ha festeggiato i suoi 9 anni con il Mi Fan Festival, pieno di sconti e promozioni per gli affezionati del brand. La sua crescita, almeno in parte, è dovuta al sostegno del nostro paese, da sempre sostenitore dei prodotti a buon mercato del brand cinese.

È per questo motivo che Xiaomi ha pensato di espandere la sua presenza con nuovi Mi Store ufficiali sparsi in tutta Italia: il 4 maggio, in occasione del suo anniversario sul suolo italico, è stato aperto a Roma il più grande store italiano. A fine mese, ci sarà poi l’inaugurazione di altri due punti vendita, a Catania e a Napoli.

LEGGI ANCHE: Le novità di MIUI 10, per oggi e per il futuro

Anche online la presenza del brand sta crescendo, tanto da aver raggiunto la cifra di 37.000 Mi Fan. Per guadagnare il favore degli utenti, Xiaomi ha indetto un’iniziativa che permette a questi fan di scegliere, tramite votazione, i prossimi prodotti da importare nel mercato italiano (solo i primi 3 saranno poi importati). Come sapete infatti, la società cinese non si occupa solo di smartphone (ultimo arrivato il Mi9 SE) ma anche di molti altri dispositivi. Se volete partecipare, potete farlo tramite questa pagina.

Infine, la crescita costante ha permesso a Xiaomi di raggiungere accordi con partner illustri, come ad esempio Euronics, con cui l’11 maggio – dalle 17 alle 18 – terrà due eventi speciali, a Roma e a Milano, in cui sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati.