Xiaomi vi regala un gadget se visitate uno dei suoi Mi Store il 26 maggio (foto)

Vincenzo Ronca

La prossima sarà una settimana di festeggiamenti in casa Xiaomi, e in particolare per la sezione europea del produttore cinese. Xiaomi infatti festeggerà l’apertura dei suoi primi 100 Mi Store su territorio europeo.

Il 26 maggio sarà la giornata in cui Xiaomi festeggerà tale traguardo, il quale arriva dopo pochi anni dall’espansione del produttore cinese in Occidente. Per celebrare questo importante traguardo, Xiaomi regalerà a tutti i visitatori dei suoi Mi Store nella giornata del 26 maggio un gadget. Per aggiudicarselo basterà recarsi nel Mi Store il 26 maggio e richiederlo in cassa.

LEGGI ANCHE: tutte le novità di Android 12 Beta 1

Chiaramente al momento non abbiamo alcuna idea di cosa possa trattarsi, probabilmente lo sapremo solo a valle del 26 maggio.

Nel celebrare il traguardo, Xiaomi ha sottolineato la sua crescita nel mercato occidentale: il brand è ormai presente fisicamente in otto paesi europei, tra i quali figura l’Italia, e la crescita delle sue quote di mercato nel mondo confermano la caratura ormai internazionale dell’azienda cinese.

  • Tiwi

    bisogna comprare qualcosa?