Yeelight: su Aliexpress spunta una nuova lampadina smart a colori da ben 800 lumen (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Con l’arrivo ufficiale in Italia di Google Home e Home Mini, l’interesse verso la domotica e tutti quei dispositivi che, a fronte di una spesa contenuta, possono dare un tocco smart alle nostre case, è in decisa crescita. Le maggiori indiziate per chi intende avvicinarsi a piccoli passi a questo settore sono le lampadine smart, con le soluzioni di Yeelight in prima fila grazie all’eccellente rapporto qualità prezzo offerto e alla compatibilità con l’ecosistema domotico di Xiaomi.

Prima di procedere con un acquisto però, sappiate che sul noto sito di e-commerce cinese Aliexpress è apparsa una nuova versione di lampadina smart – a colori e non – targata Yeelight, capace di garantire una luminosità più alta rispetto a quelle fin qui in commercio. Si arriva infatti fino a 800 lumen, laddove in precedenza ci si fermava a 600 lumen.

LEGGI ANCHE: Yeelight Candela, la recensione

Per il momento, questo nuovo modello di lampadina Yeelight sembra essere disponibile soltanto su questo shop, dunque nel caso preferiste altri canali di acquisto, dovrete attenderne l’arrivo. Se invece foste interessati ad averla il prima possibile, la trovate a questa pagina, con prezzi che variano tra i 18€ e i 21€ a seconda del tipo e dell’aggiunta o meno di un adattatore.

Ringraziamo Stefano per la segnalazione