Mi sono portato quasi 5.000€ di zaino-tech ad IFA 2018! (video)

Nicola Ligas -

IFA 2018 si è da poco conclusa, almeno per noi (la fiera in realtà andrà avanti fino al 5 settembre), ed ormai abbiamo già disfatto le valigie. Già, ma cosa c’era al loro interno; o meglio cosa ci siamo portati a Berlino, di tecnologico, per coprire a dovere la fiera?

Qui sotto trovate il mio zaino IFA 2018, che bene o male è in linea con quello dei colleghi, dato che tutti abbiamo lavorato allo stesso modo. Alcuni prodotti possono differire: c’è chi utilizza MacBook e chi PC Windows, c’è chi usa uno smartphone al posto di un altro, o chi preferisce cuffie agli auricolari o viceversa. Le preferenze personali sono insomma insindacabili, ma se guardate alle tipologie di prodotto ed agli accessori, questo è quello che potete aspettarvi di trovare in un nostro “zaino-fiera tipo” (fermo restando che anche lo zaino cambia in continuazione ed in base alle esigenze).

Totale: 4.838,5€. E considerate che abbiamo lasciato fuori eventuali adattatori, prese multiple, cavi vari, ed altri possibili accessori di scarso interesse. Peccato non aver fatto cifra tonda, ma in fondo con il costante rincaro della tecnologia, non dubitiamo di arrivare (e superare) quota 5.000 euro al prossimo giro. Per adesso, godetevi il contenuto dello zaino di quest’anno.

  • Psyco98

    Feelings per la valigia embarrassing orange del MWC

    • Questa volta siamo stati più seri

      • Psyco98

        Ogni tanto va bene anche così