Anker lancia il suo nuovo proiettore 4K portatile con Android TV

Anker lancia il suo nuovo proiettore 4K portatile con Android TV
Federica Papagni
Federica Papagni

Nebula, il sottomarchio di Anker, annovera nel suo catalogo un nuovo proiettore che esegue Android TV 10.0 chiamato Cosmos Laser 4K.

È progettato per essere portatile con un paio di altoparlanti da 30 W integrati per godersi al meglio il proprio intrattenimento, che sia videoludico o cinematografico. Dal lato video è dotato di una tecnologia laser ALPD 3.0 può proiettare immagini 4K a 2400 ANSI lumen.

Proprio come altri proiettori Android TV 10.0, anche questo modello non esegue in maniera nativa Netflix. Allo stesso tempo però viene fornito con un dongle di streaming 4K, che consente di riprodurre i contenuti dal telefono.

Tra le altre caratteristiche citiamo l'autofocus veloce (3 secondi) e la correzione trapezoidale automatica, particolarità proprie di un proiettore pensato per essere spostato, così come la tecnologia di protezione degli occhi.

Anker afferma che il proiettore Nebula Cosmos Laser 4K debutterà su kickstarter l'11 gennaio al costo di 2.199€ e che la prima spedizione è prevista per marzo.

Via: The Verge

Commenta