Apple TV+ annuncia una nuova serie tratta dal best seller "Dear Edward"

In Italia il romanzo è stato tradotto come "Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore"
Apple TV+ annuncia una nuova serie tratta dal best seller "Dear Edward"
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Apple TV+ ha annunciato oggi di aver ordinato "Dear Edward", una nuova serie drammatica di 10 episodi basata sul romanzo di Ann Napolitano (in italiano tradotto come Non sprecare il tempo, non sprecare l'amore) che sarà scritta, diretta e prodotta da Jason Katims. Tra i protagonisti, star come Connie Britton, Taylor Schilling e Colin O'Brien.

"Dear Edward" racconta la storia di Edward Adler (interpretato da O'Brien), un ragazzo di 12 anni che sopravvive a un devastante incidente aereo che uccide tutti gli altri passeggeri del volo, compresa la sua famiglia. Mentre Edward e un gruppo eterogeneo di altri sopravvissuti cercano di dare un senso alla vita dopo l'incidente, si formano amicizie e storie d'amore. La nuova serie è una storia straziante ed edificante sulla sopravvivenza, la resilienza e tutto ciò che ci rende umani.

L'autrice del libro Ann Napolitano è anche produttrice esecutiva insieme al regista Stevens. David Boyd sarà il regista di produzione. Recentemente, Apple TV+ ha anche svelato un'anticipazione alla seconda stagione di Foundation, dicendo che uscirà "presto".

Via: 9to5Mac
Fonte: Apple
Mostra i commenti