Le Google TV di TCL ricevono un nuovo aggiornamento: patch di aprile e non solo

Le Google TV di TCL ricevono un nuovo aggiornamento: patch di aprile e non solo
Antonio Lepore
Antonio Lepore

La serie di Google TV di TCL offre ottimi display, mentre lato software le criticità non sono mai mancate. A riguardo, in questa settimana è stato rilasciato un aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza di aprile e ulteriori miglioramenti alle prestazioni. Prima di scoprire di più sull'update, può tornare utile consultare la nostra guida sulle migliori TV ad aprile.

TCL ha lavorato su questa gamma fin dal lancio che, purtroppo, risultò piuttosto difficoltoso. La serie, difatti, evidenziò alcuni problemi di prestazioni al punto che il partner di vendita al dettaglio, Best Buy, fu costretto a ritirare i prodotti dai negozi per un breve periodo.

Gli update successivi, fortunatamente, hanno migliorato la situazione, ma non del tutto. In particolare modo, la criticità più comune riguarda l'incertezza delle prestazioni dopo aver riattivato l'apparecchio. Ritornando all'aggiornamento in questione – basato su Android TV 11 – ha introdotto anche una nuova interfaccia utente per gli aggiornamenti di sistema.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti