Hisense Game TV 4K Ace 2023: TV da 65" perfetto anche per giocare su console

Hisense Game TV 4K Ace 2023: TV da 65" perfetto anche per giocare su console
Federica Papagni
Federica Papagni

Hisense ha lanciato in Cina il suo nuovo televisore Game TV Ace 2023 65E55H, che vanta un display 4K da 65" con una frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz.

Le funzioni di cui disponi lo rendono un gran alleato per coloro che giocano su console. Dal punto di vista hardware, è dotato di un nuovo processore con architettura A73 a 4 core, 4 GB + 32 GB di spazio di archiviazione. Inoltre, ha  il supporto per NFC e offre connettività Wi-Fi 6 con modalità a bassa latenza per scenari di gioco.

Dal lato funzionalità sfoggia l'Hisense U+ Super Image Quality Engine 2.0 e molteplici feature basate su AI come AI-SR, bilanciamento del colore AI, AI+MEMC, controllo della luce fine AI, miglioramento dei dettagli del campo scuro e correzione del colore originale 3D_LUT. Il televisore offre supporto per Dolby Vision, Dolby Audio-Visual Zone e Dolby Game.

Game TV Ace ha una doppia configurazione di altoparlanti da 12 W alimentata dal motore Hi-Sound, che offre anche alcune funzionalità di miglioramento dell'IA come la conversione del campo sonoro surround AI Upscaling, la consapevolezza del contenuto AI Scene Fit e la chiarezza vocale AI.

Uscita e prezzo

Game TV Ace 2023, come già detto, è disponibile sul mercato cinese al prezzo di 4.999 yuan, circa 715€. Al momento non è dato sapere se arriverà anche nei restanti mercati globali, perciò vi consigliamo di rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti