LG: ecco gli ultimi proiettori CineBeam 4K pensati per una migliore visione diurna

LG: ecco gli ultimi proiettori CineBeam 4K pensati per una migliore visione diurna
Federica Papagni
Federica Papagni

LG si è premurata di migliorare l'esperienza di visione per i suoi utenti lavorando a una serie di miglioramenti sugli ultimi proiettori CineBeam 4K, che vanno per l'appunto a ottimizzarla soprattutto se l'uso viene fatto durante le ore diurne della giornata. 

Sia il proiettore laser a focale ultra corta HU715Q che l'ibrido laser-LED HU710P promettono una migliore visione diurna grazie ad aggiornamenti chiave. Il primo promuove la luminosità automatica, mentre il secondo offre immagini complessive più luminose rispetto al suo predecessore. I due forniscono anche rapporti di contrasto elevati di 2.000.000:1 per fornire più dettagli nelle scene chiare e scure.

Dal punto di vista della dimensione d'immagine offerta, l'HU710P prevede una diagonale compresa tra i 40" e i 300", invece l'HU715Q la limita a un intervallo che va dagli 80" ai 120".

Entrambi i proiettori CineBeam 4K includono tre porte HDMI (incluso eARC), due porte USB 2.0 e supporto per AirPlay 2, HomeKit e condivisione dello schermo.

Per quanto riguarda la loro disponibilità, non sono ancora conosciute le tempistiche riguardanti l'Europa. Per ora la spedizione è prevista per gli Stati Uniti ai prezzi di 2.499$ per HU710P e 2.999$ per HU715Q.

Via: Engadget
Mostra i commenti