LG presenta la sua nuova linea di TV lifestyle elegante e funzionale

LG presenta la sua nuova linea di TV lifestyle elegante e funzionale
Federica Papagni
Federica Papagni

Per soddisfare i nuovi gusti e stili domestici dei suoi clienti, LG presenterà nel corso del CES 2022 la sua nuova gamma di TV Lifestyle, che per l'obiettivo vantano versatilità, eleganza e tante opzioni di intrattenimento.

I modelli di questa collezione saranno i TV LG Objet (65Art90) e LG StanbyME (27Art10), caratterizzati da form factor e ottimefunzionalità.

TV LG Objet

Simile alla tela di un'opera d'arte, il TV LG Objet si integra perfettamente in qualsiasi stanza grazie al suo stile minimalista e ai suoi colori neutri che donano raffinatezza e armonia all'ambiente.

La copertura in tessuto che scorre sullo schermo lo rende molto versatile, tanto che quando alzata copre parzialmente lo schermo del televisore per trasformarlo in un esclusivo complemento d'arredo in cui restano visibili solo una selezione di funzioni. 

Il rivestimento in questione, è un prodotto dell'innovatore danese nel settore tessile Kvadrat, ed è disponibile in tre colorazioni: Kvadrat Beige, Kvadrat Redwood e Kvadrat Green.

Quando invece viene abbassata rivela l'intera estensione dello schermo per godere della massima esperienza visiva. Nella modalità Full View, il pannello OLED evo da 65" e il suo avanzato processore offrono un'esperienza ottima, la quale ricrea i contenuti con colori accurati e vividi e un contrasto eccezionale.

Questo TV dispone anche di un sistema audio a 4.2 canali da 80W, che regala un audio cinematografico per garantire la completa immersione dello spettatore. 

La modalità Line View, dal suo canto, pur rendendolo un oggetto di arredamento permette agli utenti di rimanere al passo con la quotidianità grazie alla funzione Data e Orologio, di ascoltare le proprie playlist musicali preferite o di visualizzare un'esclusiva raccolta di immagini quando è in modalità Gallery.

L'in-cable frame system di LG Objet semplifica il collegamento di dispositivi esterni, come un decoder via cavo o una console di gioco, nascondendo i cavi e mantenendo le sue linee minimaliste e pulite. Il TV può anche essere installato a filo muro per ottenere la massima integrazione con lo spazio.

TV LG StanbyME

Questo modello rivoluziona il modo di vivere e guardare i contenuti sul televisore. Il TV si trasforma infatti in un centro di intrattenimento senza fili trasportabile unico nel suo genere, con schermo touch, supporto mobile con ruote nascoste e batteria integrata che consente fino a tre ore di visione prima della ricarica. 

Il suo display da 27" è ideale sia per guardare i propri film e programmi preferiti, ma anche per le videoconferenze con colleghi e familiari e per seguire lezioni online. Inoltre, può anche essere ruotato, inclinato e girato sia orizzontalmente sia verticalmente rendendolo così molto pratico e comodo.

Grazie alla funzione Mobile Screen Mirroring inviare contenuti al TV è facile e veloce, dal momento che supporta gli ultimi smartphone Android e iOS sfruttando l'NFC. Un supporto rimovibile consente di affrancare lo smartphone all'LG StanbyME per ottenere una soluzione veloce e sicura per le proprie attività. Inoltre, è possibile collegare laptop o PC allo StanbyME tramite USB, HDMI o in modalità wireless.

LG StanbyME ha un design semplice e moderno che si integra perfettamente con un'ampia varietà di arredamenti. Grazie al rivestimento posteriore in tessuto materico e rifinito nell'elegante colore Pure Beige, il televisore crea un'atmosfera accogliente e naturale.

Quando non viene utilizzato per guardare i propri contenuti, il TV LG StanbyME permette di mostrare bellissime opere d'arte, fotografie o un calendario con orologio.

Per scoprire i nuovi TV Lifestyle di LG, è sufficiente visitare la pagina Web dedicata a partire dal 4 gennaio alle 17:00 (ora italiana).

Commenta