LG copia le TV di Samsung con i nuovi TV OLED Object

... con la riproduzione su schermo di opere d’arte o fotografie quando non è utilizzato
LG copia le TV di Samsung con i nuovi TV OLED Object
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

In occasione della Design Week di Milano (dal 7 al 12 giugno), LG ha collaborato con l'azienda di arredi Moooi per la collezione di TV OLED Object nell'ambito del tema "A life Extraordinary". Due i modelli, che saranno presentati presso il Salone dei Tessuti: Easel e Posé.

Migliori TV OLED

TV LG OLED Object Easel

Il televisore Easel (modello 65Art90), oltre alla qualità dei TV LG OLED, presenta un design creativo, raffinato ed elegante, grazie a un cavalletto che somiglia a quello usato per dipingere o per esporre opere d'arte. Il TVè anche dotato di una cover mobile in tessuto, che si può controllare comodamente dal telecomando del TV e quando si attiva l'impostazione Line View, il rivestimento si alza – riducendo la porzione di schermo visibile e permettendo l'accesso a funzioni e modalità di visualizzazione essenziali come data e orario e il lettore audio.

Le sue caratteristiche tecniche sono

  • pannello da 65"
  • tecnologia OLED evo (come i modelli serie C e G TV LG OLED 2022)
  • processore α9 Gen5 con Intelligenza Artificiale
  • sistema audio composto da 4,2 canali da 80W
  • cover mobile in tessuto realizzato da Kvadrat

Disponibilità in Europa a partire dal terzo trimestre 2022.

TV LG OLED Object Posé

Il televisore Posé (LX1, foto di apertura) di LG OLED Objet è caratterizzato da un design minimal, con bordi leggermente curvi e in una tenue colorazione beige, paragonabile a un pezzo di arredamento di pregio o a un oggetto d'arte. Grazie a un sistema intelligente di gestione delle connessioni, Posé permette di dimenticarsi del tutto della sensazione di disordine provocata dal groviglio dei cavi mantenendo lo spazio a essi dedicato sempre in ordine. Le sue caratteristiche tecniche sono:

  • tre formati: 42'', 48'' e 55"
  • tecnologia OLED evo
  • quando non viene impiegato per godersi la visione di film o serie tv, Posé può essere impostato in Gallery mode, trasformando la propria casa in una galleria d'arte grazie alla riproduzione su schermo di opere d'arte o fotografie.

 

Disponibilità in Europa a partire dal terzo trimestre del 2022.

 

Mostra i commenti