Nasce il TimVision Box Atmosphere, il decoder per intrattenimento e sport

Nasce il TimVision Box Atmosphere, il decoder per intrattenimento e sport
Federica Papagni
Federica Papagni

TIM ha lanciato il suo nuovo decoder TimVision Box Atmosphere, pensato per offrire un'esperienza di alta qualità grazie alla definizione delle immagini in Full HD e 4K HDR e all'audio dettagliato riprodotto dall'Audio by Bang & Olufsen e dal Dolby Atmos integrato.

Oltre a queste funzioni, il decoder prevede la ricerca vocale con l'Assistente Google, il quale può essere attivato con la propria voce anche quando il TV è spento e senza che il telecomando funga da microfono. 

Gli utenti potranno scegliere cosa guardare dall'ampio catalogo del set top box, che abbraccia i titoli di Netflix, Disney+, Prime Video e anche tutto ciò che riguarda lo sport grazie a DAZN.

Inoltre, la tecnologia Multicast permette di distribuire in streaming eventi in diretta, ottimizzando la fruizione, mentre il supporto al Wi-Fi 6 consente la stabilità nel collegamento alla rete.

Frutto della collaborazione con Sagemcom, gli utenti hanno accesso a tutte le applicazione del Play Store, e infine è qui integrato il DVB-T2 per vedere tutti i canali del digitale terrestre.

Via: Mondo3
Mostra i commenti