Presto vedremo una nuova Smart TV di Realme, dotata di un telecomando vocale Bluetooth

Federica Papagni
Federica Papagni
Presto vedremo una nuova Smart TV di Realme, dotata di un telecomando vocale Bluetooth

A partire dalla sua prima apparizione, il marchio Realme ha allargato sempre di più il suo catalogo prodotti, non limitandosi quindi ai soli smartphone ma abbrancio anche laptop, prodotti audio, smartwatch e anche smart TV. Ed è proprio quest'ultima categoria ad essere di nostro interesse in questa sede, dal momento che la società sta preparando il terreno per il lancio in India di una nuova Smart TV.

Questa informazione proviene da MySmartPrice, appresa in esclusiva da Mukul Sharma. Nonostante non sia ancora nota un precisa data di lancio, il noto informatore appena citato dichiara che dovrebbe arrivare nei prossimi due mesi, quindi tra marzo e aprile 2022.

Il prodotto dovrebbe essere fornito con un telecomando vocale Bluetooth Realme Smart TV, che sarà in opzione di colore nero, il che fa pensare che è possibile ci sia la presenza di un supporto a Google Assistant. La smart TV potrebbe anche funzionare su sistema operativo Android con supporto per app di streaming come Netflix, Prime Video, YouTube e altro.

Altri dettagli, come quelli relativi alla dimensione del pannello, ancora non sono conosciuti, motivo per il quale vi invitiamo a rimanere sintonizzati per non perdervi eventuali sviluppi.