Realme TV Stick alla conquista dell'Europa: il dongle arriverà prima di quanto pensiate

Realme TV Stick alla conquista dell'Europa: il dongle arriverà prima di quanto pensiate
Federica Papagni
Federica Papagni

L'ultima volta che vi abbiamo parlato del Realme Google TV Stick non era ancora possibile sapere se effettivamente avremmo avuto la possibilità di vedere il dongle nel nostro Continente, ma ora la storia è cambiata. È arrivata infatti la conferma da parte dell'azienda dell'arrivo in Europa del dispositivo.

È stato rivelato inoltre che lo stick TV di Realme sarà disponibile in due versioni:

  • 4K TV Stick
  • 2K TV Stick

Ovviamente, la differenza tra i due modelli è data dalla risoluzione, che sarà rispettivamente 4K per uno e 2K per il secondo, e dai loro prezzi

Proprio a proposito di quest'ultimo tassello, già in precedenza avevamo mostrato i nostri dubbi circa il mantenimento della corrispondenza in euro delle 3.999 rupie indiane. Infatti, a livello di costi quelli che ci riguardo dovrebbero aggirarsi intorno ai 54,99€ per la variante 2K e 69,99€ per quella 4K. 

Il suo arrivo dovrebbe anche essere imminente, dal momento che l'annuncio ufficiale sarà effettuato nel corso del prossimo mese. Una data ben precisa non è ancora possibile saperla, ma rallegrerà certamente apprendere del suo effettivo sbarco nel mercato europeo, e quindi anche italiano.

Via: Gmsarena

Commenta