Samsung TV Plus: quattro nuovi canali in arrivo in Italia

Samsung TV Plus: quattro nuovi canali in arrivo in Italia
Federica Papagni
Federica Papagni

Samsung ha annunciato che Samsung TV Plus, una delle principale app FAST/AVOD delle sue Smart TV, otterrà tra questo mese e giugno quattro nuovi canali Chili dedicati ai film.

A partire da oggi infatti gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere gratuitamente ai canali Alta Tensione e Smile, e a partire dall'8 giugno verranno aggiunti alla piattaforma Samsung TV anche i canali Indimenticabili e Velvet.

Qui sotto inseriamo la descrizione delle novità:

  • Alta Tensione – Un canale dedicato ai temerari: brividi, emozioni azione ma anche mostri giganti e un universo perduto;
  • Smile – Un canale per tutta la famiglia con grandi interpreti della commedia italiana, francese e americana;
  • Grandi Nomi – Un canale dedicato ai film di culto di vari generi tra cui horror, fantasy, commedia e azione dei registi e dei cast più famosi;
  • Velvet – Un canale che celebra l'amore e la passione con una selezione di pellicole del cinema internazionale.

Per l'occasione Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO, ha dichiarato:

"Siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta di contenuti in maniera costante, mantenendo sempre al centro del nostro operato la curiosità e le diverse passioni dei nostri consumatori. Samsung TV cresce e si arricchisce con i canali di Chili, un partner in grado di offrire contenuti di alto livello e di soddisfare i gusti cinematografici degli spettatori più esigenti. Gli sforzi congiunti di Samsung TV Plus insieme a quelli di Chili danno un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST, che si arricchisce di contenuti ancora più variegati.

Con questi nuovi quattro canali targati Chili vogliamo dare spazio agli amanti dei film e del cinema, che mai come in seguito a questi due anni di restrizioni amano ritrovare sullo schermo di casa i film d' azione, film d' umore e grandi classici più amati."

Introdotto nel 2019, Samsung TV Plus permette è pre-installata sui televisori del colosso sudcoreano, mentre può essere scaricata da Play Store o Galaxy Store sugli smartphone e tablet Galaxy.

Mostra i commenti