Sky Cinema 4K in Italia: dal 28 gennaio il canale esclusivo per i film in 4K HDR

Sky Cinema 4K in Italia: dal 28 gennaio il canale esclusivo per i film in 4K HDR
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano importanti novità per gli abbonati ai contenuti pay per view di Sky in Italia. Il colosso televisivo ha appena annunciato ufficialmente l'arrivo di un nuovo canale.

Parliamo di Sky Cinema 4K, un canale interamente dedicato al cinema in 4K HDR. Sarà disponibile al canale 313 e ospiterà unicamente film a risoluzione 4K. Sin dal giorno del lancio, previsto per il 28 gennaio, saranno disponibili alcuni titoli di rilievo: Fast & Furious 9, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, C'era una truffa a Hollywood, The Father – Nulla è come sembra e I Croods 2 - Una nuova era.

Non finisce qui: ci saranno The Amazing Spider-man con Andrew Garfield ed Emma Stone, l'animazione di Cattivissimo Me 2, Men In Black con Tommy Lee Jones e Will Smith, Ghostbusters - Acchiappafantasmi con Dan Aykroyd e Bill Murray e la versione restaurata de Il sorpasso.

Tutti i film in onda su Sky Cinema 4K sono disponibili anche on demand su Sky Q via satellite connesso a internet. L'accesso al nuovo canale Sky Cinema 4K sarà riservato ai clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale "Ultra HD" e per i clienti che hanno aderito al servizio opzionale "HD" entro il 3 febbraio 2021. Il tutto è chiaramente subordinato alla necessità di una TV 4K HDR.

Fonte: Sky

Commenta