10 giochi che non potete giocare su PS5

Vezio Ceniccola

State provando da mesi ad acquistare la nuova PlayStation 5 e non ci siete ancora riusciti? Non disperatevi! C’è tutto un mondo di giochi che vi aspetta a braccia aperte! Nel video che trovate a fine articolo abbiamo realizzato una piccola lista di 10 giochi che per un motivo o per l’altro non esistono su PS5, ma che meritano di essere scoperti e provati. La maggior parte di questi gira solo su piattaforma PC Windows, ma alcuni si trovano anche su Xbox, Nintendo Switch, Stadia e piattaforme mobile.

Piccola premessa: non abbiamo parlato di giochi in esclusiva Nintendo – sarebbe stato troppo facile – e non abbiamo voluto realizzare una classifica dei “migliori giochi in assoluto“. I titoli inseriti nella nostra lista sono piuttosto esemplificativi di intere categorie videoludiche, che meritano l’attenzione di tutti i giocatori, soprattutto di quelli che fino ad ora hanno giocato solo su console.

Molti di questi sono giochi ben conosciuti da chi gioca su PC, perché sono grandi classici che da anni riscuotono successo, mentre altri sono novità più recenti, che hanno comunque saputo ritagliarsi il proprio spazio. Tutti hanno in comune il fatto di non essere mai sbarcati su piattaforma Sony, né su PS4 né sulla più recente PS5.

LEGGI ANCHE: NVIDIA RTX 3080 Ti, la nostra prova

Volete scoprire tutti i titoli in lista? Allora non vi resta che cliccare sul video che trovate in basso! E se non volete comunque rinunciare all’acquisto di PS5, abbiamo comunque una buona notizia per voi: iscrivetevi al nostro canale Telegram delle offerte cliccando sul pulsante blu a seguire e potrete sapere in tempo reale quando ci sono nuove unità in vendita, sia sugli store online (Amazon, Unieuro, MediaWorld, ecc.) che nei negozi fisici.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE