2 giochi PC gratis in regalo da Square Enix se seguirete l'evento di stasera, ecco come

2 giochi PC gratis in regalo da Square Enix se seguirete l'evento di stasera, ecco come
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

SQUARE ENIX PRESENTS è l'evento in streaming che si terrà stasera a partire dalle 18:00 ora italiana sul canale ufficiale YouTube di Square Enix.

Ve ne avevamo già parlato sulle pagine di SmartWorld: si tratta in sostanza di un'occasione che il celebre publisher sfrutterà per parlare delle sue ultime novità.

C'è già anche un elenco di quelle che saranno le novità di rilievo dell'evento. Prima di proseguire ecco i protagonisti della live di stasera:

  • Outriders, il coinvolgente RPG-sparatutto ambientato in un universo fantascientifico oscuro e disperato, in arrivo il 1° aprile
  • Balan Wonderworld, in arrivo il 26 marzo
  • La celebrazione del 25° anniversario di TOMB RAIDER®
  • Marvel's Avengers, il gioco narrativo di azione-avventura in terza persona di Crystal Dynamics
  • Il futuro sparatutto d'azione Just Cause Mobile
  • Annunci per nuovi giochi mobile dal premiato studio di Square Enix Montréal
  • Un'occhiata ad alcuni giochi bizzarri della società affiliata a Square Enix, TAITO

Comunque sarete qui probabilmente per i due giochi in regalo. La procedura in verità è piuttosto semplice: seguire @SQUAREENIX su Twitter e menzionarla in un tweet in cui ci siano il tag @SQUAREENIX e l'hashtag #SQUAREENIXPRESENTS.

Facendo ciò dovreste ricevere un messaggio privato su Twitter con il codice per riscattare Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris. Il regalo non è certo casuale, visto che sono ancora in vigore i festeggiamenti per i 25 anni di Tomb Raider e Lara Croft. Ovviamente si riceverà solo un codice a persona.

Di seguito il link alla diretta SQUARE ENIX PRESENTS che inizierà, come già accennato, alle 18:00 di oggi.

Commenta