3 gioconi in regalo per gli abbonati Prime, tra cui Rise of the Tomb Raider

3 gioconi in regalo per gli abbonati Prime, tra cui Rise of the Tomb Raider
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

In occasione dell'articolo dedicato ai 25 anni di Lara Croft vi avevamo già segnalato che Rise of the Tomb Raider sarebbe stato protagonista di un regalo proprio a partire dal mese di novembre. La verità è che non solo il gioco è in regalo, ma che è anche in buonissima compagnia.

Ribadiamo però che i regali in questione sono dedicati agli utenti Amazon Prime. Non tutti sanno che inclusi nell'abbonamento ci sono ogni mese vari giochi e contenuti premium per titoli free-to-play in regalo con l'abbonamento. I regali in questione si riscattano da Twitch. Il tutto fa parte del programma Prime Gaming, descritto minuziosamente nella pagina dedicata.

ISCRIVITI A PRIME

Come dicevamo, Rise of the Tomb Raider è in buona compagnia. A suo fianco ci sono Control Ultimate Edition, il gioco di azione di Remedy e 505 Games, e Dragon Age: Inquisition. 

Tra i contenuti bonus da riscattare per altri giochi ci sono invece un pack per League of Legends, uno per Riders Republic, uno per World of Tank, il pacchetto Robin Hood per New World e anche uno dedicato a FIFA 22. Tutti i dettagli qui.

Commenta