3 nuovi giochi di Star Wars in sviluppo: quante bombe!

3 nuovi giochi di Star Wars in sviluppo: quante bombe!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Arrivano delle ghiotte novità per il settore dei videogiochi a tema Star Wars. Nelle ultime ore Electronic Arts ha annunciato l'avvio di tre nuovi progetti che si concretizzeranno in altrettanti titoli Star Wars.

Electronic Arts e Lucasfilm in collaborazione con Respawn Entertainment, nota per aver lavorato a titoli di rilievo come Apex Legends, Titanfall e Star Wars Jedi: Fallen Order, hanno annunciato che tre nuovi giochi sono in fase di sviluppo. Il primo sarà un nuovo titolo della serie Star Wars Jedi, per il quale il Game Director sarà Stig Asmussen.

Poi Peter Hirschmann, Game Director di Respawn,, guiderà lo sviluppo del secondo gioco annunciato da EA: si tratterà di un nuovo FPS della saga Star Wars.

Il terzo titolo in arrivo sarà invece un gioco di strategia ambientato sempre in Star Wars e realizzato in collaborazione con Bit Reactor, lo sviluppo sarà guidato dal veterano Greg Foerstch. Anche questo terzo titolo sarà prodotto da Respawn.

Si tratta dunque di una grande mole di lavoro per Respawn, la quale ha già avviato la ricerca di nuovi membri del suo team: a questo indirizzo potete consultare tutte le posizioni aperte. I lavori sono già avviati su tutti e tre i fronti, ma ancora non sono stati dati degli orizzonti temporali per il lancio dei nuovi giochi.

Fonte: EA, Star Wars
Mostra i commenti