3 out of 10: Season Two GRATIS su Epic Games Store dal 8 al 15 aprile (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
3 out of 10: Season Two GRATIS su Epic Games Store dal 8 al 15 aprile (video)

Epic Games Store fa un altro regalo agli appassionati di avventura: il gioco gratis di questa settimana non è altro che 3 out of 10: Season Two, sequel diretto del titolo pubblicato a puntate qualche mese fa sullo store. Questa seconda stagione sarà disponibile gratuitamente dal 8 al 15 aprile 2021, solo in versione PC Windows.

Terrible Posture Games, Inc. ha portato avanti la storia già iniziata con il gioco originale. In questo secondo capitolo di 3 out of 10 si continuerà a parlare di videogiochi, con il nostro studio di sviluppatori che sarà impegnato a creare un gioco al meglio delle proprie possibilità. Ovviamente la vena satirica della serie si è mantenuta inalterata, quindi aspettatevi tante gag e una valanga di ironia ad ogni passo.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente 3 out of 10: Season Two da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione.

Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

3 out of 10: Season Two – Trailer